BLOG PHOTOGRAMMA

In questa sezione pubblichiamo le cose che ci piacciono, che troviamo nel web, notizie di interesse o sui nostri ultimi lavori.

Caparezza - 2012 - Rock in Roma

Caparezza a Roma
Caoparezza a Roma il 20 Luglio 2012 - Capannelle -  Rock in Roma foto © Luana Borgognoni

PIA DE TOLOMEI - GIANNA NANNINI

Pia - Gianna Nannini

Pia - L'Opera Rock - Gianna Nannini - Ispirata alla vicenda di Pia de' Tolomei, anche narrata da Dante nel "Purgatorio" - Progetto grafico e realizzazione locandina. Lo spettacolo - concerto si è tenuto al Gran Teatro di Roma il 22 settembre 2009

PIA DE TOLOMEI - GIANNA NANNINI

Locandina Pia de tolomei 2009

Locandina di "PIA - L' opera Rock" di Gianna Nannini - Roma Gran Teatro 22 settembre 2009p

STARE AI GIOCHI - Mauro Valeri - editore Odradek

Copertina Stare ai Giochi

Illustrazione di copertina per il libro "Stare ai giochi", di Mauro Valeri, editore Odradek. Di seguito pubblichiamo alcune bozze del progetto grafico partito con il titolo provvisorio di giochi proibiti, in riferimento ai giochi Olimpici ed alle esclusioni avvenute nel tempo per ragioni xenofobe e razziste, ai danni di "donne, neri, omosessuali, portatori di handicap…". Il titolo definitivo del libro sarà poi "Stare ai giochi".

Leggi tutto...

Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga durante il concerto tenuto a Roma. Foto ©Luana Botgognoni

I Promessi Sposi

I promessi sposi Opera Moderna

Grafica generica dello spettacolo "I promessi Sposi - Opera Moderna".

Lo spettacolo di Michele Guardì, con le musiche di Pippo Flora, ha iniziato il Tour a Novembre del 2011 toccando tantissime città italiane e replicando oltre 100 volte, terminando con le date 21 e 22 giugno 2012 di Lecco, città nella quale il Manzoni ambienta i fatti narrati nel romanzo.

Tra gli artisti che interpretano i personaggi GRAZIANO GALATONE e NOEMI SMORRA, rispettivamente Renzo e Lucia, GIO' DI TONNO interpreta Don Rodrigo, VITTORIO MATTEUCCI interpreta l'innominato, CHRISTIAN GRAVINA interpreta Fra Cristoforo e il Cardinale Borromeo, ROSALIA MISSERI interpreta la Monaca di Monza CRISTIAN MINI interpreta l’avvocato Azzeccagarbugli e Il Conte Attilio,CHIARA LUPPI interpreta Perpetua e La madre di Cecilia, BRUNELLA PLATANIA interpreta Agnese, e molti altri nomi sono altrettanto conosciuti. Testo e Regia sono di MICHELE GUARDI'.

La promozione dello spettacolo si è articolata durante il tour attaverso una molteplicità di proposte grafiche che hanno caratterizzato ogni città come evento unico e speciale.

Media principalmente utilizzati: affissione, stampa, web