BLOG PHOTOGRAMMA

I Promessi Sposi

I promessi sposi Opera Moderna

Grafica generica dello spettacolo "I promessi Sposi - Opera Moderna".

Lo spettacolo di Michele Guardì, con le musiche di Pippo Flora, ha iniziato il Tour a Novembre del 2011 toccando tantissime città italiane e replicando oltre 100 volte, terminando con le date 21 e 22 giugno 2012 di Lecco, città nella quale il Manzoni ambienta i fatti narrati nel romanzo.

Tra gli artisti che interpretano i personaggi GRAZIANO GALATONE e NOEMI SMORRA, rispettivamente Renzo e Lucia, GIO' DI TONNO interpreta Don Rodrigo, VITTORIO MATTEUCCI interpreta l'innominato, CHRISTIAN GRAVINA interpreta Fra Cristoforo e il Cardinale Borromeo, ROSALIA MISSERI interpreta la Monaca di Monza CRISTIAN MINI interpreta l’avvocato Azzeccagarbugli e Il Conte Attilio,CHIARA LUPPI interpreta Perpetua e La madre di Cecilia, BRUNELLA PLATANIA interpreta Agnese, e molti altri nomi sono altrettanto conosciuti. Testo e Regia sono di MICHELE GUARDI'.

La promozione dello spettacolo si è articolata durante il tour attaverso una molteplicità di proposte grafiche che hanno caratterizzato ogni città come evento unico e speciale.

Media principalmente utilizzati: affissione, stampa, web